| | |  | |  |
 | | |   •••••••••• Group: (niks)Posts: 10571 Location: Sardinia Status:  | |
| 
Da adesso, ha inizio il sondaggio!  Le votazioni avranno termine il 18 Giugno. Un paio di regolucce... è OBBLIGATORIO confermare con un post o il voto sarà nullo.; è VIETATO votare per sè stessi.
Vi ricordo i premi! 1# Classificato: 15 spam in Forum alla Top 100, banner 88x31 esposto in Home Page per un mese, 1 voto ad almeno 5 contest a cui parteciperà, richiesta grafica di un set e l'award! 2# Classificato: 10 spam in Forum alla Top 200, 1 voto ad almeno 3 contest a cui parteciperà, richiesta grafica di 3 icons e l'award! 3# Classificato: 5 spam in Forum alla Top 500, 1 voto agli altri contest in cui partecipa, e l'award!
CHI SARA' IL MIGLIORE?
»Paola« with the Paola's Portfolio

AlìceCullen` with the Alice Cullen Portfolio`

,alicinasghiii; with the Alicina Portfolio the Wonderland is here

the Passion Twilight'cause we love Edward Cullen

{ Chø •«~ with the { •One world in color » •Cho's world • «

mistress; with the Solitude in the sky

valendaina with the vale is not volpe - artfolio

~Følly;Inside} with the ~ ìLLA' S PòRTFòLIO} DèePER and DEEPèR versiòn•

~Mary with the ~Vale & Mary Portfolio;

the Forum Pronti

(credits damNATION, - ,chemical - stumbleine; - ,phalia)
VOTATE! Edited by ;niki - 11/6/2009, 22:29Gandhi said whatever you do in life will be insignificant, but it is very important that you do it. I tried to agree with the first point.  | | | |
|  |
|
 | | |  NELLA VECCHiA FATTORiA... iA iA OH! •••••• Group: MemberPosts: 1824 Location: la casa di sibilla-----------> a mirabilandia Status:  | |
| ~ ìLLA' S PòRTFòLIO} DèePER and DEEPèR versiòn• ^^ 
Tutti dicono che il tempo guarisce il dolore. Sto aspettando da sempre. Quel giorno non è mai arrivato. ThatDay, Tokio Hotel.
  | | | |
|  |
|
 | | |  •••••••• Group: MemberPosts: 2993 Location: Bel Air Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  ROB rob ROB •••••••• Group: MemberPosts: 2786 Location: ;Nel mondo dei più furbi Status:  | |
| Paola's Portfolio la mia spacciatrice preferita di icons ecc 

"Dovresti guardarti quando sorridi,capiresti perchè ti amo.."
 * "La tua rivelazione?",chiese incerto e nervoso."Tu mi ami",dissi meravigliata.La senzasione di certezza e convinsione mi assalì di nuovo.Malgrado l'ansia nel suo sguardo,sfoderò il sorriso sghembo che tanto adoravo."E' così, davvero".Bella New Moon* "Dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica ad avermi mai preso il cuore.Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore."Edward Eclipse* "Avevo visto Edward infuriato, l'avevo visto arrogante, una volta l'avevo anche visto soffrire. Ma quello...quello superava di gran lunga anche i più atroci tormenti. Sembrava spiritato. Non mi guardò nemmeno. Teneva gli occhi bassi, fissi sul divano, con l'espressione di un uomo divorato dalle fiamme."Jacob Breaking Dawn | | | |
|  |
|
 | | |  Happy Xmas!♥ ••••••••• Group: lovers♥Posts: 5748 Location: Scoshwarts u_ù Status:  | |
| ~Vale & Mary Portfolio; CITAZIONE la mia spacciatrice preferita di icons ecc muahsuahsua grazie tesoro<3 | | | |
|  |
|
 | | |   •••••••• Group: MemberPosts: 3581 Location: Messina Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |   •••••••••• Group: MemberPosts: 21698 Location: Roma Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  ![© me]() •••••••••• Group: MemberPosts: 24034 Location: Da un barattolo di nutella Status:  | |
| the Passion Twilight'cause we love Edward Cullen " Time passes. Even when it seems impossible. It passes unevenly, in strange lurches and dragging lulls, but pass it does. Even for me " | | | |
|  |
|
 | | |   •••••• Group: fans♥Posts: 1226 Location: Ancona Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |   ••••••••• Group: lovers♥Posts: 6983 Location: dal magico paese dei mandarini... Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  © Me* •••••••• Group: lovers♥Posts: 3413 Location: Nel Paese Dei Balocchi! Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |   By Me ©
•••••• Group: MemberPosts: 1707 Location: »Da Frara Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  •••••••••• Group: MemberPosts: 28987 Location: ...nella cresta di ADRI! Status:  | |
| Alice Cullen Portfolio`
 25/12/1988 Nasceva la mia stella. Auguri Marcolì ♥ fate,amori,crew,stavols,art,graphic,ste,em,emstef,stef,enri,marco,
♥ my boyfriend is Adriano Bettinelli i'm the virtual Sophia Bush Martina Stavolo for president ♥ Look after my heart, Marco Carta I've left it with you! ,cetty ♥ ,contest ♥ ,uppatemiQua! ♥ ,votamiQua!
   All I want for Christmas is you ♥ ♥ ♥
| | | |
|  |
|
 | | |  ♥ ••••• Group: MemberPosts: 783 Location: Milano Status:  | |
| forum pronti Ma se cerco lo vedo, l' amore va veloce Tu stai indietro, se cerchi mi vedi Il bene più segreto sfugge, all' uomo che non guarda avanti mai ♥ForumPronti, Scatola, Folio, DA, NETLOG, | | | |
|  |
|
 | | |   •••••••• Group: MemberPosts: 2274 Status:  | |
| Passion Twilight'cause we love Edward Cullen  FORUM DI CUI FACCIO PARTE:

| | | |
|  |
|
| 92 replies since 11/6/2009, 20:17 |
| | | | |
| | | |
| oh dear friends! want to be? here my banners. |
|
http://n i k i portfolio.net è stato creato da (niks) l' 11/o1/2oo9♥. scopo del forum è quello di creare uno spazio personale per la sottoscritta, per la mia grafica e per chiunque voglia passare del tempo qui, in mia compagnia. il logo, le targhette, le tabelle e tutti i lavori grafici all'interno sono sotto copyright e di mia esclusiva creazione ù_u la versione grafica attuale è la number ten ed ha come oggetto the vampire diaries, in versione "natalizia" (perchè di natalizio alla fine c'è ben poco, se non il merry christmas o la neve xD). grazie per il passaggio, spero che il mio portfolio vi sia piaciuto.
valutato da:
 |
|
|
| | | | |
Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY
|