1° classificato: affiliazione, esposizione banner in home per 1 mese, richiesta grafica a piacere, spam in 10 forum top 300.
2° classificato: affiliazione, richiesta grafica a piacere, spam in 5 forum top 700. 3° classificato: affiliazione, richiesta grafica a piacere, spam in 3 forum top 1000.
Ecco il modulo da compilare per "ritirare" i premi!
CODICE
<b>Codice banner 88x31 per affiliazione</b> <b>Richiesta grafica?</b> <b>Codice del messaggio di spam!</b>
Grazie a tutti per aver partecipato, ci vediamo al prossimo contest!;D
Gandhi said whatever you do in life will be insignificant, but it is very important that you do it. I tried to agree with the first point.
[IMG]http://img332.imageshack.us/img332/4650/hallo121sa.gif[/IMG][size=4]<p align="center"><i><b>[URL=http://graficastregata.iobloggo.com/]Visita anche il nostro blog!!!![/URL]</b></i></p>[/size]</p>
Richiesta grafica? la devo fare in questo topic o nell'apposita sezione?
qui;D
mi spiace, award non ne ho preparati, visto che è una lotteria...nei contest grafici, visto che il lavoro è stato fatto dal forum iscritto, invece l'award in genere ne faccio;) spero di essermi spiegata xD
Group: Member Posts: 10557 Location: Dal letto matrimoniale di Joe <333
Status:
Posso richiedere delle targhette oppure è un lavoro troppo immenso per una vincita ad una lottery? -se si ti posto le immagini che desidero -se no vorrei un messaggio di spam (che come avrai visto il mio è schifoso) incluso il messaggio in se stesso (che io non lo so fare). Per l'idea da scrivere puoi ispirarti alla descrizione della mia prima tabella del portolio...Il ritaglio lo vorrei con questa imagine; di misura basta che quell'immagine non venga molto sgranata e vorrei anche l'effetto di quella stesso ritaglio più piccolo in bianco e nero tipo il mio portfolio! scusa per tutte queste richieste -.-
"...Io sento quando stai urlandosilenziosamente Sento ogni tuo respiro E anche se il destino ci farà a pezzi Non importa cosa verrà dopo, questo è quello che divideremo Io non voglio essere da solo lì... Tu sei Tutto quello che sono io E tutto quello che scorre nelle mie vene."
Si dice che la cosa più triste che un uomo debba mai affrontare è quello che avrebbe potuto essere... ma cosa accadrebbe se l’uomo che deve affrontare ciò era… o quello che forse non sarà mai… o quello che non sarà a lungo…? Scegliere la giusta strada non è mai facile, è una decisione che prendiamo solo con i nostri cuori che ci guidano… ma a volte troviamo la strada per qualcosa di meglio… a volte combattiamo attraverso il rimpianto e il rimorso o i nostri errori, la nostra malizia e la nostra gelosia, e la vergogna che proviamo per non essere le persone che eravamo destinate ad essere… e questo è quando troviamo la nostra strada per qualcosa di meglio… o quando qualcosa di meglio trova la sua strada verso di noi.
Richiesta grafica? volevo sapere se il lavoro deve essere per il forum che ha vinto o la posso richiedere per me tipo un set!! Codice del messaggio di spam!
[size=3]Eiii tu, si, proprio tu. Cosa aspetti?? Entra nel nostro mondo!! [URL=http://dreamingmyworld.forumfree.net/]QUI[/URL] troverai tante sezioni dedicate alla grafica,, Siamo in continuo aggiornamento. Se hai difficoltà grafiche noi saremo in grado di aiutarti. Potrai richiedere dei lavorii per il tuo forum. Ma che ci fai ancora qui, forza entra!!! [/size] </p></div> </div>
Posso richiedere delle targhette oppure è un lavoro troppo immenso per una vincita ad una lottery? -se si ti posto le immagini che desidero -se no vorrei un messaggio di spam (che come avrai visto il mio è schifoso) incluso il messaggio in se stesso (che io non lo so fare). Per l'idea da scrivere puoi ispirarti alla descrizione della mia prima tabella del portolio...Il ritaglio lo vorrei con questa imagine; di misura basta che quell'immagine non venga molto sgranata e vorrei anche l'effetto di quella stesso ritaglio più piccolo in bianco e nero tipo il mio portfolio! scusa per tutte queste richieste -.-
per me targhette o messaggio di spam è uguale, scegli pure tu;D comunque non ho capito bene l'effetto all'immagine per lo spam?
CITAZIONE (´wonderful @ 5/7/2009, 10:46)
Richiesta grafica? volevo sapere se il lavoro deve essere per il forum che ha vinto o la posso richiedere per me tipo un set!!
http://n i k i portfolio.net è stato creato da (niks) l'11/o1/2oo9♥. scopo del forum è quello di creare uno spazio personale per la sottoscritta, per la mia grafica e per chiunque voglia passare del tempo qui, in mia compagnia. il logo, le targhette, le tabelle e tutti i lavori grafici all'interno sono sotto copyright e di mia esclusiva creazione ù_u la versione grafica attuale è la number ten ed ha come oggetto the vampire diaries, in versione "natalizia" (perchè di natalizio alla fine c'è ben poco, se non il merry christmas o la neve xD). grazie per il passaggio, spero che il mio portfolio vi sia piaciuto.