sono dei capolavori *-* complimenti niki<3 quelle dei maghetti da piccoli sono tenerissime *w* quella del dissennatore fa paura, quella del torneo tremaghi θ fantastica e quelle della umbridge ecceZZiUonale u.u
Group: lovers♥ Posts: 29872 Location: dal mondo dei sogni.
Status:
oddio che belle ** mi piacciono in particolare quelle di harry ron ed hermione che crescono di film in film xD harry da bimbo e' troppo bellino xD anche ron ** xD complimenti, davvero perfette <3
«..Oh qui, io fisserς il mio sempiterno riposo e scoterς da questa carne stanca del mondo il giogo dell'avverse stelle. Occhi guardatela per l'ultima volta, braccia prendete il vostro ultimo abbraccio, e voi labbra, voi che siete la porta del respiro suggellate con un leale bacio un contratto con la morte che tutto rapisce.. »
http://n i k i portfolio.net θ stato creato da (niks) l'11/o1/2oo9♥. scopo del forum θ quello di creare uno spazio personale per la sottoscritta, per la mia grafica e per chiunque voglia passare del tempo qui, in mia compagnia. il logo, le targhette, le tabelle e tutti i lavori grafici all'interno sono sotto copyright e di mia esclusiva creazione ω_u la versione grafica attuale θ la number ten ed ha come oggetto the vampire diaries, in versione "natalizia" (perchθ di natalizio alla fine c'θ ben poco, se non il merry christmas o la neve xD). grazie per il passaggio, spero che il mio portfolio vi sia piaciuto.