come ho scritto in sezione privata, sto passando un brutto periodo e sarς poco presente... per cui, poca grafica, probabilmente la nuova versione del foro non so quando la farς, e per cui sarς costretta a rifiutare tutte le richieste... mi spiace, davvero!
Gandhi said whatever you do in life will be insignificant, but it is very important that you do it. I tried to agree with the first point.
Group: lovers♥ Posts: 40325 Location: Dal letto di Dean Winchester!
Status:
uuuh mi dispiace niki T_T spero ti rimetta presto in sesto <3 a prestoooo (spero).
«i'm afraid, not being enough»
Esprimi un desiderio e portalo nel tuo cuore. Qualsiasi cosa tu voglia, tutto ciς che vuoi. Ne hai uno? Bene. Adesso convinciti che possa diventare realtΰ. Non puoi mai sapere da dove arriverΰ il prossimo miracolo, il prossimo sorriso, quindi esprimi il tuo desiderio. Ne hai uno? Bene.Adesso credici con tutto il tuo cuore.MERLIN♥TVD♥FORCA♥MORA♥LOVELYJENSEN♥TWITTER♥FACEBOOK
http://n i k i portfolio.net θ stato creato da (niks) l'11/o1/2oo9♥. scopo del forum θ quello di creare uno spazio personale per la sottoscritta, per la mia grafica e per chiunque voglia passare del tempo qui, in mia compagnia. il logo, le targhette, le tabelle e tutti i lavori grafici all'interno sono sotto copyright e di mia esclusiva creazione ω_u la versione grafica attuale θ la number ten ed ha come oggetto the vampire diaries, in versione "natalizia" (perchθ di natalizio alla fine c'θ ben poco, se non il merry christmas o la neve xD). grazie per il passaggio, spero che il mio portfolio vi sia piaciuto.